Crediamo fermamente nell’importanza della formazione professionale continua e dell’aggiornamento professionale e curiamo pertanto tutti gli aspetti riguardanti la formazione delle risorse umane nel settore dell’Information technology (IT) e della Comunicazione in generale con particolare riguardo all’ambito della cultura e del turismo.

Dopo un’attenta analisi applicata alle risorse umane, individuiamo i fabbisogni e realizziamo percorsi di training per il raggiungimento di “skill” professionali adeguati a fornire una pronta risposta alle continue sollecitazioni dovute all’evoluzione tecnologica e del mercato.

Imparare deve essere un processo continuo per tutti: la nostra offerta è caratterizzata da percorsi formativi rivolti al personale d’azienda, ai liberi professionisti e a chiunque voglia arricchire la propria professionalità, cogliendo le opportunità offerte dallo sviluppo della società dell’informazione. Nel corso degli ultimi anni, abbiamo maturato una notevole e consolidata esperienza nella formazione professionale mirata alla gestione innovativa, valorizzazione e fruizione dei Beni culturali, collaborando con Enti e realtà territoriali operanti nel settore.

OFFERTA FORMATIVA 2014/2015