Il posizionamento nei motori di ricerca è utile a farsi trovare, spesso però non è l’unica via per spingere un prodotto o incontrare le richieste dei potenziali clienti. Comunicare un nuovo prodotto o una promozione, diffondere un evento imminente, o semplicemente farsi conoscere sono attività che richiedono tempi d’azione rapidi.

La pianificazione di una campagna di Marketing nei motori di ricerca (Search Engine Marketing) costituisce il metodo adatto. Le campagne Pay-Per-Click consentono di comunicare annunci in testa ai risultati di ricerca. Esse hanno il vantaggio di essere contestuali alle parole chiavi digitate e permettono di conoscere l’ammontare dell’investimento in modo esatto. Una campagna SEM estendersi anche su altri Siti Web grazie alle campagne Display: è possibile pianificare gli annunci sui siti in linea con il proprio prodotto o servizio, o in base al contesto di ricerca degli utenti.

Ci occupiamo della completa gestione di una campagna di Search Engine Marketing: strategia, realizzazione, implementazione, ottimizzazione e gestione delle offerte, analisi dell’investimento. Inoltre, realizziamo “Landing Page“, pagine pubblicitarie raggiunte da chi clicca su un annuncio Pay-Per-Click: esse sono utili per dare maggiori infomazioni e spingere l’utente all’azione (contattare l’azienda, iscriversi a una newsletter, acquistare un prodotto o servizio). Curiamo il contenuto della Landing Page sotto tutti gli aspetti: grafica, testi, codice e link.

Per richiedere maggiori informazioni: clicca qui!